Welcome international readers (there'll certainly be hundreds and thousands of you..) This is a blog about nurses and computers, and about the hard task of teaching us, Italian nurses and nursing students, how to use the net..
So, most of the blog will be in Italian, BUT, other contents as links, videos, etc. could be in English, so.. SYO!
Feed my fishes with your mouse..

venerdì 5 marzo 2010

Dovete assolutamente andare al mio wikispaces....

Salve a tutti, mi chiamo Francesca Giusti e sto frequentando il corso d'informatica online tenuto presso la Facoltà d'Infermieristica di Firenze, e questo blog è uno dei compiti da svolgere.

La cosa che però mi preme più dirvi (e mi rivolgo soprattutto ai miei compagni d'aula che spero mi leggeranno, prima o poi) è che ho creato una pagina wiki sulla nostra classe a questo indirizzo
E' pubblica e assolutamente libera, ciascuno può apporvi modifiche e scoprire altre funzionalità.
In realtà, più che modificare quello scritto dagli altri, sarebbe forse più divertente limitarsi ad aggiungere del nostro. Potete creare delle altre pagine e linkarle a qualche parola del testo, proprio come accade su wikipedia, è molto semplice a impararsi se ci si "smanetta" su qualche minuto.

Con questo vi saluto e vado a letto perché è tardissimo.

F.

1 commento:

Mana ha detto...

Ah! Adoro i tuoi pesci, starei tutto il giorno a dar loro da mangiare!